Modalità di prenotazione

1. Per prenotare un escursione dovrai inserire alcuni tuoi dati anagrafici. Puoi procedere in due modi:
    1. Puoi registrarti al sito: inserirai i tuoi dati una sola volta, all'atto della registrazione, e potrai effetture tutte le prenotazioni che desideri con un click
    2. Se preferisci non registrarti dovrai inserire i tuoi dati per ogni prenotazione e inoltre verrà effettuato una verifica di identità (cfr. punto 3)
  2. La prenotazione è esclusivamente individuale. Se un gruppo di amici vuole prenotare la stessa escursione, ognuno di loro deve farlo individualmente, fornendo il proprio indirizzo di posta elettronica.
  3. Se l'utente non è registrato, durante la procedura guidata verrà fatta una verifica di identità. All'indirizzo di posta che hai inserito sarà inviando un codice di controllo che dovrai inserire per confermare la prenotazione.
  4. Se sei socio CAI è sufficiente compilare il modulo di prenotazione (tutti i dati richiesti sono obbligatori). Una mail ti confermerà nel giro di pochi minuti la prenotazione.
  5. Se NON SEI SOCIO CAI dovrai:
    • Selezionare l'opzione in alto a destra e riempire i campi con le informazioni richieste.
    • Scaricare e compilare il modulo di richiesta di partecipazione alle attività del CAI e di consenso al trattamento dei dati personali:
      Versione per maggiorenni   GDPR_Consenso_non_socio.pdf.
      Versione per minori    GDPR_Consenso_non_socio_minore.pdf.  (necessario espresso consenso dei genitori:)
    • Il modulo va consegnato compilato e firmato e attestato del versamento al capogruppo prima dell'escursione.
  6. Quote di iscrizione alle escursioni:
    • L'attestato del versamento va consegnato al capogruppo prima dell'escursione.
  7. I posti sono limitati. Ti preghiamo quindi, nel caso tu non possa partecipare ad un'escursione prenotata, di cancellare la prenotazione al più presto utilizzando l'apposita procedura, in modo di lasciare il posto ad altri
  8. Si accetteranno prenotazioni fino al 20 settembre 2021