Modalità di prenotazione

1. Per prenotare un escursione dovrai inserire alcuni tuoi dati anagrafici. Puoi procedere in due modi:
    1. Puoi registrarti al sito: inserirai i tuoi dati una sola volta, all'atto della registrazione, e potrai effettuare tutte le prenotazioni che desideri con un click
    2. Se preferisci non registrarti dovrai inserire i tuoi dati per ogni prenotazione e inoltre verrà effettuata una verifica di identità (vedi punto punto 3)
  2. La prenotazione è esclusivamente individuale. Se un gruppo di amici vuole prenotare la stessa escursione, ognuno di loro deve farlo individualmente, fornendo il proprio indirizzo di posta elettronica.
  3. Se non sei è registrato, durante la procedura guidata dovremo verificare la tua identità. All'indirizzo di posta che hai inserito ti sarà inviando un codice di controllo che dovrai inserire per confermare la prenotazione. Se invece sei registrato eviterai questo controllo.
  4. Se sei socio CAI è sufficiente compilare il modulo di prenotazione (tutti i dati richiesti sono obbligatori). Una mail ti confermerà nel giro di pochi minuti la prenotazione.

Attenzione se non sei socio cai hai alcuni obblighi in più

• Controlla che l'opzione in alto a destra (Socio CAI) NON sia selezionata e compila i campi con le informazioni richieste, in particolare dovrai inserire il tuo codice fiscale necessario al perfezionamento della copertura assicurativa.
  • Devi scaricare e compilare il modulo di richiesta di partecipazione alle attività del CAI e di consenso al trattamento dei dati personali:
  • Assicurazione infortuni (obbligatoria): Devi effettuare un versamento di 7,5 € per ogni giorno di escursione e per ogni persona.
  • Soccorso alpino: Devi effettuare un versamento di 8 € per ogni persona. Il contributo copre 6 giorni di escursioni. La manifestazione dura 7 giorni per cui se si effettuano escursioni durante tutto l'arco della manifestazione (ad esempio un'escursione il primo giorno ed un escursione l'ultimo) è necessario versare 16 €.
  • Il versamento (7,5€ x numero escursioni + soccorso alpino) dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario sul conto con IBAN IT39T0890461110011000002740 (intestato a Club Alpino Italiano, Sezione di Feltre) indicando come causale Assicurazione Settimana Nazionale Escursionismo 2022
  • Al tuo arrivo al punto di ritrovo devi consegnare il modulo compilato e firmato e l'attestato del versamento al capogruppo prima dell'escursione.

Escluso il trekking di quattro giorni "Grande traversate delle Alpi Feltrine" non è previsto un limite al numero dei partecipanti. Le escursioni con molti iscritti verranno articolate in più gruppi con più guide. Per facilitare l'organizzazione dei gruppi ti preghiamo quindi, nel caso tu non possa partecipare ad un'escursione prenotata, di cancellare la prenotazione al più presto utilizzando l'apposita procedura.