La presente informativa è resa ai sensi dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 679/2016) con riferimento al sito settimanaescursionismo.cai.it, d'ora in poi chiamato Sito.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

CAI Gruppo Regionale del Veneto
Cannaregio 252/a - 30121 Venezia
C.F.: 94061070275

Email di contatto per formulare le richieste di esercizio dei diritti previsti dal GDPR e per ogni informazione sul trattamento dei dati personali: segreteria@caiveneto.it

ASP.NET_SessionId Sessione Impostato dal server Microsoft per garantire la continuità di navigazione sul sito
MB_AnonimousAuth 1 giorno Usato nella navigazione per identificare l'utente che non ha fatto login
MB_AuthToken 30 giorni Usato nella navigazione per garantire la sicurezza nell'accesso al sito da parte degli utenti registrati
consent 1 anno Memorizza il tipo di consenso offerto dall'utente

Le statistiche sono rilevate in maniera anonima, rendendo impossibile rilasalire ai singoli utenti che hanno visitato il sito.

_gat_gtag_UA_* 1 minute Impostato da Google per distinguere gli utenti.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E DIRITTI DEGLI INTERESSATI

Base giuridica del trattamento

Il conferimento dei dati personali è quindi facoltativo e il mancato conferimento non avrà alcuna conseguenza negativa per l’utente.

Su Google Chrome

1. Apri Chrome sul computer.
  2. In alto a destra, fai clic su Altro  Impostazioni.
  4. Da qui puoi:

Oppure dallo smartphone Android:

1. Apri l’app Chrome  dallo smartphone Android
  2. A destra della barra degli indirizzi, tocca Altro   Impostazioni.

Oppure dall’iPad o iPhone:

1. Apri l’app Chrome  sull’iPhone o sull’iPad.
  2. In basso a destra, tocca Altro   Impostazioni .
  3. Tocca Privacy  Cancella dati di navigazione.
  5. Tocca Cancella dati di navigazione  Cancella dati di navigazione.
  6. Tocca Fine.

Su Firefox

1. Cliccare sul pulsante Preferenze.
  2. Cliccare sulla linguetta Privacy.
  3. Nelle Impostazioni cronologia selezionare “utilizza impostazioni personalizzate”.

Su Safari

Su Opera